Se stai cercando di avere statistiche Instagram gratis relative al tuo profilo e anche di altri profili concorrenti e non il sito internet FollowerStat.it è quello che fa per te.
FollowerStat.it è un sito web che ti consente di monitorare e analizzare tutte le statistiche principali del tuo account Instagram, con all'attivo oltre 150 mila profili Instagram analizzati.
FollowerStat.it dispone di un piano completamente gratuito che ti permette di avere informazioni sulle Instagram statistiche come: statistiche follower Instagram, engagement profilo Instagram e molto altro ancora! Inoltre con un piccolo abbonamento mensile è possibile accedere a dati più approfonditi e statistiche aggiornate continuamente in maniera automatica.
In questo articolo andremo ad esaminare come funziona FollowerStat.it, come effettuare l'analisi del profilo Instagram online gratis, come vedere statistiche su Instagram, quali dati è possibile estrapolare e le differenze tra l'uso gratuito e a pagamento. Da evidenziare che le versioni non gratuite hanno un costo veramente accessibile, solo 2,99 euro o 3,99 euro al mese a seconda del piano che si attiva, come vedremo meglio più avanti nell'articolo.
FollowerStat.it ha a disposizione per analizzare i profili Instagram di un sistema proprietario di API ottimizzate, questo sistema consente di rispondere ad ogni richiesta con una percentuale di successo del 100% e garantisce di poter mostrare agli utenti premium con sicurezza le statistiche aggiornate ogni giorno.
Non c'è nessun limite, è possibile vedere le statistiche di tutti i profili Instagram che vuoi. L'unica eccezione sono i profili privati per i quali non è possibile accedere alle statistiche.
E' veramente molto semplice, è sufficiente che inserisci nel campo di ricerca che trovi nell'home page di followerstat.it il nome dell'account che vuoi analizzare e avrai subito accesso alle statistiche Instagram del profilo.
Cosa molto importante per vedere le statistiche non è necessario fornire le credenziali del proprio profilo Instagram, non servono assolutamente e non saranno mai richieste in seguito.
Il servizio offerto da FollowerStat.it può essere utile a varie tipologie di utenti, in primis agli influencer e microinfluencer per tenere monitorato il proprio profilo Instagram, verificare l'andamento follower Instagram, capire i post che hanno più successo, come aggiustare il tiro per aumentare follower e like Instagram e poter confrontare i propri dati con altri influencer nel solito settore.
Inoltre è uno strumento sicuramente utile e comodo per tutti i social media manager che si trovano a gestire uno o più profili Instagram per altri.
Ti potrebbe anche interessare: generatore hashtag Instagram, i 9 migliori tool sulla piazza
La registrazione al sito non è obbligatoria. Tuttavia se ti registri avrai accesso a tutta una serie di vantaggi:
Puoi registrarti accedendo al sito con il tuo account Facebook, o con il tuo indirizzo email.
Ti potrebbe anche interessare: Come aumentare follower Instagram: 5 trucchi efficaci
Per rendere tutto più chiaro abbiamo sintetizzato i servizi a cui possono accedere le varie tipologie di utenti.
Un utente non registrato e quindi ospite può accedere gratuitamente ai seguenti servizi:
Oltre ai servizi che abbiamo visto prima per i profili free per gli utenti Entry e Agency sono a disposizione questi ulteriori servizi:
Considerando la differenza di 1 euro al mese tra il piano Entry e il piano Agency e i servizi in più che ottieni, il piano Agency è sicuramente molto vantaggioso.
Ora che conosci tutti i dettagli di questo servizio sei pronto a provarlo? Non costa niente! Fai la tua prova e verifica con i tuoi occhi la qualità del servizio di FollowerStat.it!
Shoutcart ® - Tutti i diritti riservati
Agenzia Web Service LP - Vat/P.Iva DE320409151 - Record 300846