Statistiche Instagram gratis: come funziona FollowerStat.it

avatar
28 Dicembre 2021

Se stai cercando di avere statistiche Instagram gratis relative al tuo profilo e anche di altri profili concorrenti e non il sito internet FollowerStat.it è quello che fa per te.

FollowerStat.it è un sito web che ti consente di monitorare e analizzare tutte le statistiche principali del tuo account Instagram, con all'attivo oltre 150 mila profili Instagram analizzati.

FollowerStat.it dispone di un piano completamente gratuito che ti permette di avere informazioni sulle Instagram statistiche come: statistiche follower Instagram, engagement profilo Instagram e molto altro ancora! Inoltre con un piccolo abbonamento mensile è possibile accedere a dati più approfonditi e statistiche aggiornate continuamente in maniera automatica.

In questo articolo andremo ad esaminare come funziona FollowerStat.it, come effettuare l'analisi del profilo Instagram online gratis, come vedere statistiche su Instagram, quali dati è possibile estrapolare  e le differenze tra l'uso gratuito e a pagamento. Da evidenziare che le versioni non gratuite hanno un costo veramente accessibile, solo 2,99 euro o 3,99 euro al mese a seconda del piano che si attiva, come vedremo meglio più avanti nell'articolo.

Come funziona FollowerStat.it

Come fa FollowerStat.it a garantire un'analisi sicura dei profili di Instagram?

FollowerStat.it ha a disposizione per analizzare i profili Instagram di un sistema proprietario di API ottimizzate, questo sistema consente di rispondere ad ogni richiesta con una percentuale di successo del 100% e garantisce di poter mostrare agli utenti premium con sicurezza le statistiche aggiornate ogni giorno.

Di quali profili posso visionare le statistiche Instagram? 

Non c'è nessun limite, è possibile vedere le statistiche di tutti i profili Instagram che vuoi. L'unica eccezione sono i profili privati per i quali non è possibile accedere alle statistiche.

Come  posso vedere le statistiche di un profilo Instagram?

E' veramente molto semplice, è sufficiente che inserisci nel campo di ricerca che trovi nell'home page di followerstat.it il nome dell'account che vuoi analizzare e avrai subito accesso alle statistiche Instagram del profilo.

Cosa molto importante per vedere le statistiche non è necessario fornire le credenziali del proprio profilo Instagram, non servono assolutamente e non saranno mai richieste in seguito.

A chi può essere utile il servizio di FollowerStat.it?

Il servizio offerto da FollowerStat.it può essere utile a varie tipologie di utenti, in primis agli influencer e microinfluencer per tenere monitorato il proprio profilo Instagram, verificare l'andamento follower Instagram, capire i post che hanno più successo, come aggiustare il tiro per aumentare follower e like Instagram e poter confrontare i propri dati con altri influencer nel solito settore. 

Inoltre è uno strumento sicuramente utile e comodo per tutti i social media manager che si trovano a gestire uno o più profili Instagram per altri. 

Ti potrebbe anche interessare: generatore hashtag Instagram, i 9 migliori tool sulla piazza

Devo registrarmi obbligatoriamente a FollowerStat.it?

La registrazione al sito non è obbligatoria. Tuttavia se ti registri avrai accesso a tutta una serie di vantaggi:   

  • accesso più veloce ai tuoi profili
  • garanzia che le statistiche dei tuoi account preferiti vengano aggiornate in maniera automatica dal sistema giornalmente senza che tu non faccia niente
  • accesso ad un pannello di controllo, dal quale potrai tenere monitorati in maniera facilitata tutti gli account Instagram che ti interessano. In questa maniera non dovrai ricordarteli ogni volta, ma ti basterà semplicemente accedere al tuo profilo su FollowerStat.it.

Puoi registrarti accedendo al sito con il tuo account Facebook, o con il tuo indirizzo email.

Ti potrebbe anche interessare: Come aumentare follower Instagram: 5 trucchi efficaci

Differenze tra un utente non registrato e registrato ( entrambi con accesso completamente gratuito)

Per rendere tutto più chiaro abbiamo sintetizzato i servizi a cui possono accedere le varie tipologie di utenti.

Utente non registrato €0 per sempre - OSPITE

Un utente non registrato e quindi ospite può accedere gratuitamente ai seguenti servizi:

  • Accesso alle Statistiche Instagram
  • Esportazione in PDF delle statistiche
  • Aggiornamento statistiche Instagram su Richiesta da parte dell'utente(massimo ogni 24 ore)

Utente registrato € 0 per sempre

  • Accesso alle statistiche Instagram
  • Esportazione in PDF delle statistiche
  • Statistiche Aggiornate Ogni Giorno: gli utenti non registrati possono avere i dati aggiornati di un profilo solamente quando lo visitano; invece registrandoti non avrai questo onere, perchè ci penserà in automatico followerstat.it per te!
  • Pannello di Controllo:  possibilità di accedere ai profili preferiti da un pratico pannello laterale, che sarà sempre visibile in qualsiasi pagina del sito ti troverai. Inoltre possibilità di effettuare una "ricerca" all'interno dell'elenco dei preferiti, in questo modo anche se hai un lungo elenco di account favoriti troverai subito il profilo che stai cercando.

Utente Entry 2,99 euro al mese e Utente Agency 3,99 euro al mese

Oltre ai servizi che abbiamo visto prima per i profili free per gli utenti Entry e Agency sono a disposizione questi ulteriori servizi:

  • Gestione Profili Favoriti (ENTRY e AGENCY)
  • Favoriti n. 10 ENTRY / n. 30 AGENCY
  • Statistiche Preferiti Aggiornate (ENTRY e AGENCY)
  • Nessun annuncio pubblicitario (ENTRY e AGENCY)
  • Possibilità di effettuare il Download  delle Statistiche in Formato CSV (solo per piano AGENCY)
  • Accesso ai Dati Storici (solo piano AGENCY)
  • Accesso alle Proiezioni Future (solo piano AGENCY)
  • Analisi Ultimi Post pubblicati (solo piano AGENCY)
  • Possibilità di mettere a confronto gli Account (solo piano AGENCY)
  • Supporto Premium (solo piano AGENCY)

Considerando la differenza di 1 euro al mese tra il piano Entry e il piano Agency e i servizi in più che ottieni, il piano Agency è sicuramente molto vantaggioso.

 Ora che conosci tutti i dettagli di questo servizio sei pronto a provarlo? Non costa niente! Fai la tua prova e verifica con i tuoi occhi la qualità del servizio di FollowerStat.it!

 

Logo shoutcart

Shoutcart ® - Tutti i diritti riservati

Agenzia Web Service LP - Vat/P.Iva DE320409151 - Record 300846

Chat Now